"Arte Senza Confini: Come Roma Arte in Nuvola 2023 ridisegna il Panorama Artistico Italiano"
Video e interviste a cura di Claudio Napoli, Voce Raffaella Aloisi , Ufficio Stampa Comin & Partners, Stefano Albis / Web Development SEA Shot on iPhone Copyright © www.ONOFFMAG.com
Thanks to: Adriana Polveroni, Flavio Favelli, Guido Iannuzzi, Andres Anza, Beatrice Pediconi
Ospitata nella straordinaria Nuvola di Massimiliano Fuksas, #RomaArteInNuvola2023 si afferma come la fiera di punta per l'arte moderna e contemporanea a Roma dal 2021. Grazie alla direzione artistica di Adriana Polveroni e alla ideazione e creazione di Alessandro Nicosia, la fiera ha rapidamente colmato un vuoto culturale nella Capitale, posizionandosi come punto di riferimento per collezionisti e appassionati dell'arte di tutto il Centro e Sud Italia.
????️ Con oltre 150 gallerie partecipanti, l'evento offre un panorama artistico-culturale di alto livello, abbracciando tutte le discipline: dalla pittura alle installazioni, dalla scultura alle performance, passando per video arte, digital art, fotografia e street art. Le gallerie più importanti e rinomate a livello nazionale e internazionale si danno appuntamento qui, presentando progetti speciali, mostre, installazioni e performance uniche.
???? Un'esperienza immersiva che attira non solo collezionisti e professionisti del settore, ma anche un pubblico ampio e variegato, in linea con la vocazione inclusiva e multidisciplinare della fiera. In soli due anni, #RomaArteInNuvola è diventata un evento imperdibile, che celebra l’arte sotto tutte le sue forme e aspetti, riflettendo la 'personalità artistica' di Roma e amplificando la sua identità ben oltre i confini nazionali.
???? Tag: #arteinnuvola #ArteModerna #ArteContemporanea #NuvolaFuksas #GallerieDarte #EventiCulturaliRoma #InnovazioneArtistica #CollezionismoArte #roma